Vuoi fare analisi di mercato infallibili che ti permettano di definire il giusto prezzo di acquisto e rivendita?

Ho preparato per te un webinar riservato durante il quale ti spiegherò qual’è il metodo analisi capovolta che utilizziamo all’interno del mio gruppo di lavoro per definire con precisione il giusto prezzo di acquisto e rivendita di un immobile.

Com'è strutturato il webinar?

1. Formazione

Avrai modo di vedere la registrazione del webinar dove ho mostrato il metodo analisi capovolta con cui nel gruppo di lavoro della mia holding andiamo a ricavare il prezzo di mercato di un immobile.

2. Sessione Q&A

Ho riservato un ampio slot di tempo dedicato alle domande che avrai da fare in diretta, potrai intervenire dal vivo e farle direttamente a voce all’interno della sala o se preferisci via chat.

3. Registrazione

Terminato il webinar avrai a tua disposizione la registrazione integrare dell’intero webinar in modo da poter rivedere e fissare meglio qualsiasi concetto che ancora non ti fosse chiaro.

BONUS 1 - La tabella per la mappatura (file excel)

Sui social più di una persona mi ha chiesto se il mio metodo "analisi capovolta" preveda degli strumenti operativi come tool o file excel.

Questi non sono obbligatori ma sono sicuramente un valido aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e per poter definire una stima più realistica possibile.

Per questo motivo ho deciso di condividere con tutti i partecipanti alla diretta la tabella per la mappatura in formato excel.

Uno strumento tanto semplice quanto fondamentale, che molti ignorano.

BONUS 2 - Approfondimento su 2 tool gratuiti

Sempre in merito a quello che ti dicevo prima ho deciso di aggiungere alla scaletta del webinar una sessione di approfondimento dedicata a due tool che ti saranno d'aiuto per ottenere dati utili per effettuare la stima del tuo immobile.

Si tratta di due strumenti nella loro versione completamente gratuita, quindi non dovrai fare nessun ulteriore acquisto per avere accesso ad essi, e durante il webinar ti mostrerò come utilizzarli al meglio.

Perchè questo webinar?

Il conto economico sappiamo essere uno strumento fondamentale e la prima voce che dovrai compilare è il prezzo di rivendita.

E’ da lì che capirai se la tua operazione potrà essere in utile o inutile, un gioco di parole che però fa un enorme differenza.

E per conoscere il giusto prezzo di rivendita è importante fare un analisi di mercato.

Perchè è vero che un immobile vale quello che un acquirente è disposto a pagarlo ed è anche vero che se vuoi essere un investitore immobiliare professionista, e fare sonni sereni perchè hai piena sicurezza di ciò che stai facendo, definire questo prezzo secondo un accurata analisi di mercato è fondamentale.

Quello che noto continuamente è che le persone fanno piccole indagini, si limitano a chiedere  all’agente immobiliare, o magari fanno altre azioni per cercare di capire quale sia il prezzo a cui possono rivendere.

Tutto questo fatto senza un metodo, può creare confusione e non offre una sicurezza all’investitore che rimarrà sempre nel dubbio.

Capirai bene come definire in maniera errata il prezzo di rivendita rischia di far franare l’intera operazione.

Ti assicuro che ci sono passato e non è una situazione affatto piacevole.

Per questo motivo nel corso del tempo ho confezionato il metodo analisi capovolta.

Si tratta di un modello strutturato, analitico, professionale che io e tutto il mio gruppo di lavoro utilizziamo all’interno delle mie aziende.

Durante il webinar che ho organizzato ti mostrerò esattamente quali sono i passi e gli strumenti che utilizziamo nella holding per mettere in pratica il metodo analisi capovolta.

Cosa imparerai durante il webinar?

Ecco alcuni dei punti che andremo ad analizzare nel dettaglio durante il webinar:

Testimonianze di clienti e partner

Ecco solo alcune delle centinaia di testimonianze che ho ricevuto in merito al mio lavoro d’investitore immobiliare.

Qual è la quota di partecipazione?

Se mi segui da tempo saprai bene che al momento l’unico modo per venire a contatto con me è il mio mastermind riservato ad una cerchia ristretta di persone.

Grazie alla registrazione di questo webinar potrai rivivere un momento di formazione esclusivo, non aperto a tutti.

Il metodo analisi capovolta è frutto di anni di esperienza in questo settore, poter attingere a questo bagaglio ha un valore enorme.

Per questo motivo, il valore di questo webinar supera di gran lunga le migliaia di euro, tutto sommato il mio scopo è rendere gli investimenti immobiliari accessibili a chiunque sia veramente interessato a questo mondo, per questo ho definito una quota di partecipazione al prezzo unico di 297€.

Ancora per oggi a 197€

Hai dei dubbi o delle domande?

Abbiamo messo a tua disposizione il nostro numero verde che puoi chiamare gratuitamente da fissi e cellulari o se preferisci puoi inviaci una email a info@giuseppegatti.it

P.S.: per favore telefona adesso, mentre stai ancora leggendo, non c’è alcun rischio e non c’è alcuna ragione al mondo per cui non mettere alla prova questa strepitosa offerta.

P.P.S.: Non occorrono “speciali requisiti” o esperienze precedenti per partecipare a questo webinar. Le mie istruzioni partono dal livello di chi comincia da zero e, se hai buona volontà, resterai stupito dai risultati.

P.P.P.S: Non cercare alcun webinar come questo, e neppure qualcosa di “lontanamente simile”. Semplicemente, questo è il meglio che tu possa ottenere nel campo degli investimenti immobiliari.

Copyright 2021 © Giuseppe Gatti Holding | P.Iva: 11949070012 | Privacy Policy