Vuoi scalare il tuo business negli investimenti immobiliari e capire come aumentare i tuoi margini?

Il 26 Ottobre, in un webinar live, ti mostrerò le strategie per
diventare un imprenditore immobiliare di successo.

Ecco perchè non riesci a scalare il tuo business

Quando si arriva a un certo livello, come molti imprenditori immobiliari sanno, la chiave per la crescita NON è sviluppare sempre più operazioni immobiliari.

Inizialmente è giusto concentrarsi sulla singola trattativa, sul trovare una nuova operazione, ma se il focus è puntato interamente sul guadagno immediato, non è possibile scalare efficacemente l’azienda.

Lascia che ti dica una cosa che potrebbe spiazzarti.

La scalabilità di un business, quella autentica, non sta nell’impatto di un singolo o più affari.

Una crescita sostenibile deriva da una visione d’insieme, da uno sguardo attento non solo sui profitti, ma soprattutto sui margini.
Parlo di un’attenta gestione dei flussi di cassa, di un equilibrio ponderato di costi e spese, adattato e proporzionale ad ogni operazione in corso.
giuseppe gatti

L’errore che molti commettono, e forse anche tu stai facendo, è credere che un “grande colpo” sia la risposta.

Ma la verità è che il segreto per scalare il tuo business nel settore immobiliare è la capacità di vedere oltre alla singola operazione, di implementare una serie di strategie mirate che tenga conto delle fluttuazioni del mercato, delle dinamiche economiche e dei tuoi obiettivi a lungo termine come investitore.

Ti riconosci in queste parole? Allora sei nel posto giusto.

Sto per lanciare un webinar in diretta, completamente gratuito, per aiutarti a capire come puoi ri-orientare le tue strategie e la mentalità per costruire un business solido, profittevole e, soprattutto scalabile nel tempo.

 

Un evento irripetibile che NON verrà registrato, quindi o decidi di iscriverti ora, o perderai questa incredibile opportunità

perchè dovresti
fidarti delle mie parole?

Ho iniziato la mia carriera nel mercato immobiliare nel lontano 1998, occupandomi di gestione delle proprietà e sviluppando una forte vocazione per gli investimenti immobiliari.

Da oltre 20 anni, le mie giornate sono divise tra il ruolo di imprenditore ed investitore e quello di formatore per aspiranti investitori immobiliari.

Ho fondato, gestito e successivamente venduto la società DHOMET, specializzata in aste giudiziarie, trading immobiliare, sviluppo commerciale e operatività extragiudiziale.

Dal 2015 ho prodotto più di 600 video, visti da milioni di persone, documentando, giorno dopo giorno, cosa fa un investitore immobiliare: visite agli immobili, ristrutturazioni, rapporti con agenti immobiliari, notai, investitori.

Ho fondato SpecchioDinamica, la community per investitori immobiliari N.1 in Italia: una community basata sulla cooperazione, sulla condivisione di valori etici e su collaborazioni attive su tutto il territorio nazionale.

Ho diretto la raccolta in equity crowdfunding, a suo tempo più grande d’Italia, sul mondo degli investimenti immobiliari, grazie alla quale più di 200 persone hanno potuto investire in immobili diventando a tutti gli effetti miei soci.

La mia azienda è stata premiata da Le Fonti Awards® come “Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership / Investimenti Immobiliari”.

Sono autore per Mondadori di tre best seller dedicati agli investimenti immobiliari (Rivoluzione immobiliare, Errata Corrige, Forma Mentis).

Ho fondato un Mastermind della durata di un anno per investitori immobiliari, ormai giunto alla sesta edizione.

Grazie ai miei corsi, ho reso accessibile il mondo degli investimenti immobiliari, consentendo anche a chi non dispone di conoscenze specifiche o grandi capitali di investire in immobili e ottenere una rendita.

hanno parlato
di me

il webinar in diretta sarà diviso in 3 parti.

scalabilità

In questa prima parte, scaveremo nel cuore della scalabilità del business immobiliare, esplorando non solo i numeri, ma anche come gestire efficacemente i flussi di cassa e tutta la documentazione correlata. Vedrai come focalizzarti sul MOL (Margine Operativo Lordo) complessivo delle attività della tua azienda, assicurando che ogni decisione presa contribuisca a un benessere finanziario sostenibile nel lungo periodo.

investitori di capitali

In questa seconda parte, ti spiegherò come ingaggiare, interagire e collaborare con dei potenziali investitori di capitali e stakeholder. Imparerai strategie efficaci per ampliare le tue liste di contatti, identificando investitori diretti e indiretti, ed esploreremo insieme le sottili regole per creare contratti duraturi e vantaggiosi. Ogni strategia verrà spiegata per posizionarti in modo ottimale nel dialogo e nella negoziazione con chi detiene il capitale che può catalizzare la crescita del tuo business immobiliare.

mindset da investitore immobiliare

Nell'atto finale di questo viaggio formativo, ci immergeremo nel cruciale mondo del "mindset". Imparerai non solo a sradicare i pattern che limitano la tua mente, ma anche ad implementare nuovi "schemi" mentali, progettati per massimizzare il tuo successo e i risultati in ogni operazione immobiliare.

Grazie al mio supporto e alla mia guida, potrai:

Comprendere i meccanismi chiave dei flussi di cassa e imparare a gestirli in modo proattivo, assicurando che ogni euro investito lavori in modo efficiente per portarti verso i tuoi obiettivi finanziari e aziendali.

Scoprire strategie concrete per selezionare, motivare e guidare un team che non solo condivida la tua visione, ma che sia anche un motore per il tuo business.

Applicare tecniche di comunicazione e negoziazione efficaci per attrarre e mantenere potenziali investitori e stakeholder.

Implementare strategie di crescita scalabile che vanno oltre l’approccio operativo e tattico, permettendoti di espandere il tuo business senza diluire le tue risorse o compromettere la tua visione e i tuoi standard operativi.

Sviluppare una visione strategica a lungo termine, che ti permetta di sfruttare le opportunità offerte dal mercato e assicurare una crescita costante e sostenibile per la attività negli anni avvenire.

Immergerti in mindset che hanno catalizzato il mio successo e quello di molti altri, scoprendo come una mentalità orientata alla crescita, alla resilienza e all’innovazione possa essere il mezzo per il successo.

Identificare e sfruttare le opportunità che ottimizzano il ROI, imparando a valutare e agire sulle operazioni in modo che ogni decisione prenda in considerazione non solo il guadagno immediato, ma anche l’impatto a lungo termine sul tuo business.

Bilanciare abilmente rischio e rendimento, assicurando che ogni mossa che fai sia calibrata per massimizzare i guadagni, pur mantenendo un profilo di rischio gestibile e allineato con la tua strategia aziendale.

Esplorare le dinamiche di costruzione di un brand forte e riconoscibile nel settore immobiliare, che non solo attiri clienti e investitori, ma che solidifichi la tua presenza nel mercato.

alcune testimonianze sul mio lavoro

Guarda cosa hanno fatto i partecipanti delle passate edizioni del bootcamp

Daniele Cattaneo

I miei obiettivi iniziali prima del mastermind erano quelli di arrivare a fare operazioni immobiliari in un anno per 5 milioni di euro, siamo arrivati ad 11.

Marco Baciarlini

Consiglierei il mastermind a persone fortemente motivate da tutti i punti di vista. tanto da quello professionale, economico, a quello personale

Marco Scandamarro

Inizialmente il mio obiettivo era di fare una singola operazione durante l’anno. In questo mastermind sono riuscito ad iniziare 2 operazioni immobiliari, insieme ad un altro partecipante del mastermind, entrambe parzialmente finanziate da investitori di capitale.

Marzia Maroino

I risultati ottenuti sono stati molteplici. Dopo un primo investimento di carattere personale, altri due investimenti con l’apporto di investitori di capitale. Di cui l’ultimo molto rapido.

Natalya Budrevish

In questi mesi ho realizzato 3 operazioni immobiliari tra Milano e Torino, e altre due che stiamo sviluppando con investitori di capitale.

Silvia Fornaca

Gli obiettivi che abbiamo ottenuto in termini di redditività sono stati sul 35% per ogni progetto. Ma soprattutto abbiamo quintuplicato il fatturato ed il numero di progetti che portiamo avanti.
giuseppe gatti

webinar 26 ottobre

L’evoluzione del tuo business immobiliare inizia da qui!

Compila il modulo con i tuoi dati e accedi ora alla possibilità di essere uno tra i prossimi imprenditori immobiliari di successo del panorama italiano.
Ci vediamo il 26 Ottobre in diretta streaming.

Copyright 2023 © I’MMOBILIARS srl | P.Iva: 11949070012 | Cap. soc. 100.000€ i.v.