Un milione al mese in investimenti immobiliari

In questo video di voglio parlare di un progetto, il progetto della community “SpecchioDinamica”. Questo progetto mi sta veramente a cuore, pensa soltanto che siamo partiti ad agosto 2016 ed eravamo soltanto 8 persone, ora, nel momento in cui registro questo video, siamo più di 300 e quindi siamo cresciuti decisamente. Ieri ho fatto un sondaggio, ho fatto un sondaggio per capire un attimo a che punto eravamo e in che direzione stavamo andando e ho chiesto agli investitori, alle persone che fanno parte della community quante operazioni hanno fatto negli ultimi 12 mesi.

Il dato che è uscito è stato veramente importante perché sono più di 90 operazioni fatte negli ultimi 12 mesi. Tieni presente che non tutti hanno visto il sondaggio e quindi non tutti hanno votato. Facendo una semplice media di 150 mila euro a operazione, abbiamo fatto investimenti per oltre 12 milioni in questi 12 mesi, quindi una media di 1 milione al mese di investimenti immobiliari.

Se ci pensi questo è straordinario perché noi non siamo un fondo di investimento, siamo un gruppo di persone, alcuni professionisti che fanno questo diciamo in maniera continuativa, come unica attività, altri che invece fanno anche altri lavori, sono professionisti, dentisti, ci sono artigiani, ci sono un sacco di persone che hanno l'”hobby”, la passione degli investimenti immobiliari e ci siamo uniti all’interno di questo gruppo e stiamo lavorando insieme. Guardando questi numeri, però, rimani un attimo perché pensi: cavolo! Ma se una realtà di questo tipo, una realtà senza sedi fisiche, una realtà senza segretarie, senza tutto il contesto che normalmente c’è intorno a un fondo di investimento, fanno numeri, stiamo facendo numeri importanti e li faremo sempre di più. Questo è un cambio di paradigma veramente straordinario perché le persone si possono unire, possono lavorare insieme, si possono aiutare, ma mantenendo sempre la propria indipendenza. Questo ritengo che possa essere uno dei punti cardine, dei punti chiave di questa community perché l’ho progettata e pensata proprio così. Oggi sta crescendo grazie alle persone che sviluppano il progetto insieme a me e le persone che ne fanno parte e questo è veramente importante. Quello che voglio farti passare è proprio il cambio, il cambiamento, il progetto di poter operare, lavorare insieme ad altre persone, aiutare chi sa meno di te e imparare da chi sa più di te, tutti all’interno dello stesso gruppo. La possibilità di confrontarsi con chi ha già raggiunto quello che tu vuoi ottenere e aiutare chi non ha ancora raggiunto quello che tu già hai ad arrivare al tuo punto. Quindi è un modo per aiutarsi, per crescere, per confrontarsi e per ottenere risultati in maniera straordinaria.

Presto faremo partire anche un franchising che avrà come brand  “Neticwork“, è un marchio nuovo, che ho fatto creare appositamente da un caro amico che si chiama Sergio Bianco e servirà proprio per staccare una cellula di SpecchioDinamica, diciamo le persone che hanno voglia di unirsi ancora di più e crescere in maniera strutturata. Anche qui faremo delle cose molto innovative perché questo franchising servirà proprio per gestire i denari che raccogliamo con le varie raccolta crowdfunding, quindi con il fondo molecolare che abbiamo creato e potranno utilizzare lo stesso know-how, la stessa modalità operativa su tutto quanto il territorio. Quindi diventa molto interessante perché le persone che all’interno del gruppo vogliono crescere dicono: “ok, io mi sono formato, so esattamente quanto posso portare a casa come investimenti, come competenza, come capacità, però magari mi manca la parte economica e quindi entro nel network, entro all’interno di questo franchising e posso avere i capitali per fare le operazioni, in più facendo sempre parte di SpecchioDinamica, non è che si esce. Questa diciamo che è una parte, non la chiamerei d’élite, una parte diciamo più professionale di SpecchioDinamica che opererà direttamente sul territorio, in maniera molto strutturata. Quindi ci sono delle rivoluzioni che stanno arrivando in maniera continuativa su tutto questo progetto. Quindi se anche tu sei interessato al mondo degli investimenti immobiliari ti suggerisco di dare un’occhiata a quello che stiamo facendo, per capire se può essere di tuo interesse, oppure se ci vuoi dare qualche consiglio, qualche suggerimento su come poterci migliorare. Calcola che, all’interno, abbiamo dei percorsi formativi, in questo momento che sto registrando il video abbiamo 12 professionisti che fanno temi verticali, quindi seguono le persone per 6 mesi, magari chi è esperto in affitti brevi, chi è esperto in trattative extragiudiziali a saldo e stralcio, chi è esperto in altre tecniche come la cessione del preliminare, insomma ogni professionista…non sono professionisti divulgatori, non sono insegnanti, sono persone che fanno realmente quell’attività e hanno ottenuto importanti risultati. Quindi li ho convinti all’interno della community a fare questi percorsi e chi è dentro è come se si iscrivesse in palestra: anziché avere magari il corso di zumba, di pilates o di yoga, si può fare il corso per la cessione del preliminare, il corso per l’acquisto del credito, il corso per l’home staging, insomma tutti i vari segmenti e può scegliere in che maniera verticalizzarsi. Questi sono un po’ i progetti nuovi che volevo condividere che magari sei appassionato di investimenti immobiliari e farti sapere che SpecchioDinamica si continua a evolvere e in questo momento non abbiamo più l’apertura, la chiusura ogni sei mesi ma c’è la possibilità di inviare, durante tutto l’anno, la propria candidatura.

Quindi, se anche tu sei interessato a questo mondo, se ti va puoi dare un’occhiata a www.specchiodinamica.it