Sei un avvocato, un commercialista o un notaio? Collabora con noi

Se sei un notaio, un commercialista o un avvocato e lavori prevalentemente nel mondo degli immobili, quindi hai a che fare con gli investitori immobiliari, questo video probabilmente potrebbe interessarti. Ad agosto 2016 ho creato la community SpecchioDinamica, una community di investitori immobiliari, eravamo pochissime persone all’inizio ma oggi siamo più di 300 tra investitori professionisti e aspiranti tali. Essendo una community distribuita su tutto il territorio nazionale abbiamo bisogno di sviluppare nuove partnership per continuare a crescere, quindi abbiamo bisogno di professionisti, proprio come dicevo all’inizio e quindi se tu sei un notaio, un avvocato o un commercialista che opera in questo settore ci farebbe molto piacere collaborare con te.

Se ti stai chiedendo quali sono le caratteristiche necessarie per poter entrare in contatto con noi e sviluppare una collaborazione te le descrivo subito:

  1. La prima sono i social. Siamo una community social. Una community distribuita su tutto il territorio nazionale, come dicevo prima, che collabora attraverso una piattaforma social, quindi abbiamo bisogno di partner che anche loro utilizzino questi strumenti.
  2. La seconda è la condivisione. Cerchiamo professionisti disposti a condividere, cosa intendo per condividere: se tu magari sei avvocato che fa diritto immobiliare ed entri a far parte del nostro network magari qualcuno potrebbe farti una domanda relativa a una cessione di preliminare e chi fa parte del gruppo lo sa bene, noi diamo comunque suggerimenti e supporto anche in maniera gratuita, poi quando le cose si approfondiscono ed è necessario dedicare del tempo per aiutare le persone a quel punto si fa la fattura, naturalmente come avviene in qualsiasi altro contesto però inizialmente, laddove è possibile, ci aiutiamo e condividiamo anche le strategie che stiamo facendo, quindi il gruppo è volto proprio a condividere il nostro sapere e al supporto reciproco.
  3. La terza è essere smart. Cosa intendo per essere smart? Intendo professionisti pronti anche a mettersi un pochino in gioco, a utilizzare nuovi strumenti, a dialogare con nuovi professionisti, anche perché all’interno non ci sono soltanto investitori immobiliari e aspiranti tali ma ci sono anche molti professionisti, delegati alla vendita, curatori fallimentari, altri notai, insomma c’è veramente un paniere molto ricco di professionisti e quindi ci si confronta e questo è un modo anche per crescere e per imparare.

Quindi se sei una persona che è un po’ bloccata sulle sue cose non sei adatto alla nostra collaborazione ma se invece sei una persona che è disposta ad affrontare nuove sfide, se così le possiamo chiamare, per iniziare una nuova modalità di lavoro, probabilmente sei adatto a entrare nel nostro network e a collaborare con noi. Se anche tu ti rispecchi nelle caratteristiche che ti ho appena descritto ti invito a compilare il form che trovi in descrizione in modo da poter entrare in contatto con noi e capire se possiamo cominciare una collaborazione insieme. Nella speranza di vederti entrare presto nel team di SpecchioDinamica per ampliare si il tuo parco clienti ma anche per dare supporto agli investitori che ne fanno parte ti saluto e ti auguro il meglio per la tua attività.