Sei un agente immobiliare? Questo video è per te…

Sei un agente immobiliare che lavora nella città di Torino? Bene, questo video è proprio dedicato a te.

Sto cercando dei professionisti e delle strutture immobiliari con le quali collaborare nella mia attività di investitore immobiliare. Questi sono i tre vantaggi che potrai ottenere dalla nostra collaborazione:

  • Le provvigioni. Normalmente ha i due provvigioni, una in acquisto e una in vendita, collaborano con me e con il gruppo Specchio Dinamica ne avrai quattro perché dopo l’acquisto ti daremo l’esclusiva della vendita, avrai la nostra provvigione e la provvigione del nuovo acquirente, quindi anziché due, quattro provvigioni.
  • La promozione. Faremo pubblicità alla tua agenzia, in che modo? Verrò a trovarti all’interno della tua struttura, potrai parlare di quello che sai facendo, dei tuoi obbiettivi, della tua struttura e in che zona operi, insomma tutte le caratteristiche che ritieni opportuno divulgare potremmo metterle in un video e ci penserò io direttamente a metterlo su tutti i vari social.
  • La visibilità. Questa la potrai ottenere perché se mi proporrai un immobile potremmo fare le registrazioni dei video per quanto riguarda le visite, per cui potremmo far vedere la tua professionalità e quella dei tuoi collaboratori mentre mi proponete un alloggio o mentre facciamo la proposta d’acquisto e poi io farò dei video per quanto riguarda tutte le operazioni, sino al termine delle operazioni e poi la successiva vendita. Quindi mi potrai far vedere che mi hai proposto un immobile e sei riuscito a venderlo. Questa visibilità verrà data dai vari social, perché io comunque li condividerò nella mia pagina e farò delle promozioni per poter dare visibilità al tuo operato e a quello del tuo staff.

Indipendentemente dal fatto che possa nascere o meno una collaborazione mi farebbe comunque piacere conoscerti, quindi se anche tu sei d’accordo ti lascio la mia mail che è info@giuseppegatti.it con la quale ci possiamo mettere in contatto e verrei molto volentieri a trovarti e a scambiare due parole.