Trading immobiliare: da quadrilocale a trilocale

Siamo nel quartiere Pozzo Strada per mostrarti un’operazione immobiliare che sta gestendo Mattia. È un secondo piano, un quadrilocale che è stato trasformato in un trilocale per ampliare gli spazi.

Mattia ci descrive la l’operazione: “È ancora tutto quanto al grezzo e comincio a descrivere quello che era prima: un quadrilocale con corridoio e classica disposizione camera, bagno centrale, cucina e un’altra camera di classe quadrilocale. Noi abbiamo optato per creare un trilocale perché abbiamo messo in vendita un quadro e un trilocale con dei render e abbiamo visto una maggiore interesse per il trilocale.”

[…] Proseguiamo con la visita dell’immobile e degli interventi in corso…

“Siamo in zona residenziale e tranquilla, ha una buona liquidità livello immobiliare e solo in questa settimana sono state ricevute oltre 25 richieste di visita per vedere l’immobile quindi comunque è molto interessante.”

A quanto abbiamo acquistato questo immobile? Abbiamo acquistato questo immobile a € 90.000

A quanto lo metteremo in vendita? Noi siamo in vendita in questo momento a € 189.000, ci sono delle marginalità interessanti oltre a ristrutturazione.

Quali sono le tempistiche per quanto riguarda la finitura dei lavori? In questo momento abbiamo avuto qualche contrattempo per quanto riguarda l’importo della soletta che ci “ruberà” circa 20 giorni. Da adesso ancora un mesetto mezzo di lavoro e dovremmo già essere comunque a buon punto.

Torneremo qui insieme a voi per il prossimo stato avanzamento lavori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.