Qual è l’approccio mentale per diventare investitori immobiliari? I consigli di Alex Herciu

Oggi sono con un personaggio molto importante, Alex Herciu, lui si occupa di network marketing, è un formatore e una persona che ha ottenuto moltissimi risultati nel suo settore, scrive dei libri, aiuta le persone a migliorare all’interno di questo settore ed è una persona che veramente mi ha stupito per la capacità di coinvolgere le persone e di fare formazione.

Quindi gli ho chiesto di essere qui oggi e di darci qualche consiglio pratico in quanto le attività fatte nell’immobiliare sono molto simili a quelle fatte nel network marketing.

G.”Alex grazie di essere qui oggi e dacci qualche consiglio pratico”

A.”Grazie a te. Quello che io posso dire, indipendentemente da ciò che volete fare, non ha la minima importanza, però se uno vuole mettersi nel campo immobiliare, come chi entra nel network marketing, lo fa per cambiare la sua vita, per portare a casa degli introiti decenti. Non posso avere risultati importanti se non faccio sul serio, cioè chiedersi: perché voglio fare questa cosa? Sono sicuro al 100% di voler fare questo? Mi piace fare questo? E’ importante? Quanto ci tengo da 1 a 10 a ottenere quei risultati che questa attività mi promette? Se la risposta è “si” bisogna fare un piano d’azione che quando si va a lavorare non si bada all’orario, Magari uno non vuole fare solo questo, vuole uscire dalla sua vita normale per andare a fare solo questo ma la cosa più importante in assoluto è decidere che quando faccio questo, con ossessione rimanere focalizzato per cercare di capire come diventare un esperto, come ogni giorno ci sarà un pezzo del puzzle che si aggiunge. Non staccare assolutamente per un pò di tempo, stare 18 mesi ossessionato, ripetendosi: “voglio, voglio, voglio farlo”.

Questo è il mio consiglio, quello che mi ha portato dove sono, sono una persona ossessionata e so perché ce la sto facendo e per me è molto importante, spero che lo sia anche per te e se è così, dimostralo.”

“Alex grazie mille, sicuramente hai dato una botta di carica a tutti i nostri investitori immobiliari. Ci vediamo alla prossima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.