Preordina subito il nuovo libro di Giuseppe Gatti

Preordina e ricevi tutti i bonus esclusivi in omaggio.

La casa del successo​​

La casa è più che un semplice luogo dove abitare: è un rifugio, un nido per i propri affetti, è la cornice dei ricordi più cari.

Carlo lo sa e per questo ha acceso un grosso mutuo per comprare la villetta dei suoi sogni.

Ma a causa di una crisi lavorativa e di investimenti avventati nel giro di pochi mesi non è più in grado di sostenere le rate del mutuo. Il mondo gli crolla addosso e Carlo si sente solo e disperato. Poi però accade qualcosa: Carlo conosce Antonio, un uomo misterioso ed eccentrico che inizia a guidarlo offrendogli numerosi consigli pratici per cambiare approccio mentale, acquisire abitudini sane e migliorare la propria vita, giorno dopo giorno.

Ed è sempre Antonio ad aprirgli le porte del settore immobiliare e a formarlo, insegnandogli i trucchi del mestiere per condurre efficacemente le trattative, pianificare le ristrutturazioni, creare un’offerta.

Un percorso che guiderà Carlo e il lettore alla scoperta del mondo affascinante e creativo dove dare forma ai desideri di chi vuole un posto da chiamare “casa”.

Dall’esperienza ventennale di Giuseppe Gatti nel settore immobiliare, una storia di formazione che va oltre il romanzo, assumendo la forma di un manuale di crescita personale per gli investitori di domani.

Un esempio virtuoso di riscatto che diventa modello per chiunque voglia avventurarsi alla conquista della felicità e del successo.

L'autore: Giuseppe Gatti

Giuseppe Gatti è nato nel 1973 a Torino, città in cui vive e lavora.

Fin da giovane si è interessato al settore immobiliare, ma scelte avventate e investimenti sbagliati l'hanno portato a un disastroso crollo finanziario.

Rimboccatosi le maniche e fatto tesoro dei propri errori, si è rimesso al lavoro con umiltà e determinazione al punto da diventare in pochissimi anni un investitore immobiliare di successo.

Ha fondato una serie di società specializzate nel mercato degli investimenti immobiliari ad alto profilo, con le quali opera attivamente nel settore e offre formazione specifica ai professionisti degli investimenti immobiliari attraverso percorsi di studio esclusivi e seguitissimi.

Con Mondadori ha pubblicato Rivoluzione immobiliare (2018), Errata corrige (2019), Forma Mentis (2020) e Crescita Patrimoniale (2021), tutti a lungo in testa alle classifiche dei best seller di categoria.

Padre di quattro figli e nonno di un nipotino, vive con la moglie Lucrezia e i tre figli più piccoli.

Ama leggere, disegnare e passare il tempo immerso nella sua collezione di vinili di musica rock.

Alcune testimonianze sul mio lavoro

Ecco solo alcune delle centinaia di testimonianze che ho ricevuto in merito al mio lavoro d’investitore immobiliare.

Preordina ora la tua copia fisica

Ricorda i bonus sono un ringraziamento ed un premio esclusivo solo per il preorder

Scarica gratis i primi 4 capitoli

Gratis!
  • Compila il form e ricevi il link per scaricare gratuitamente i primi quattro capitoli del nuovo libro di Giuseppe Gatti

Copia fisica

19.9
15
00
  • Ricevi la copia fisica autografata
  • Il prezzo più basso di sempre garantito
  • L'accesso al webinar riservato

Copyright 2021 © Giuseppe Gatti Holding | P.Iva: 11949070012 | Privacy Policy

SCARICA GRATIS
i primi 4 capitoli