Uno dei valori a cui ho sempre dato un grande peso in tutti i miei investimenti immobiliari è l’etica.

Etica che è alla base di tutte le aziende che fanno capo alla Giuseppe Gatti Holding, contenute appunto nella galassia Neticwork.

Oltre a questo valore, fondamentale per lavorare insieme, il secondo elemento che unisce tutte queste aziende è il simbolo e la lettera N con cui iniziano i nomi di ognuna di esse.

Il nome Neticwork evoca esattamente quello che facciamo, ovvero un network di investitori immobiliari che lavorano in modo etico.

Questo progetto, come molti altri, parte dalle mie community e dal mio mastermind privato.

Molte persone che infatti prima erano miei semplici “follower”, poi diventati miei studenti, ed oggi sono miei soci.

Neticwork è un oasi felice nel mondo degli investimenti immobiliari, una realtà diversa sotto tanti punti di vista da quello che è l’immaginario collettivo di questo settore.

Tutte le persone che prendono parte alle società del gruppo Neticwork hanno un elevatissima predisposizione all’etica, oserei dire una caratteristica naturale, intrinseca in ogni professionista che gravita nelle nostre aziende.

Ad oggi Neticwork conta ben 6 aziende che sono: Nitidom, Nideali, Novedasei, Nessicon, Netrais e la nuova arrivata Noomery.

Ogni azienda è specializzata in una determinata area del mercato immobiliare.

A far parte di questa galassia, la ciliegina sulla torta, è la onlus Novozenit, questa realtà si pone il nobile scopo di aiutare le persone a riprendere possesso del proprio immobile perduto all’asta o in altri segmenti.

Se vuoi saperne di più visita il sito dedicato www.neticwork.it