L’unione fa la forza.

L’evoluzione, direi quasi fisiologica, che hanno preso col tempo le community è scaturita in un mastermind.

Il mastermind è un gruppo ristretto in cui potrai essere guidato in un percorso, della durata di un anno, potetendo contare direttamente sulla mia figura come tuo mentore.

Il mio mastermind si chiama Il Giardino dei Talenti.

Si tratta di un vero e proprio programma di accelerazione nel campo degli investimenti immobiliari.

All’interno del Giardino dei Talenti oltre alla mia figura avrai modo di ritrovarti con persone, che proprio come te, voglio fare sul serio nel mondo degli investimenti immobiliari; potrai accelerare la portata della tua potenza d’investitore, senza bruciare le tappe, evitandoti il rischio di commettere errori grossolani, che possono capitare a chi si muove per la prima volta in questo settore in maniera indipendente, errori che in alcuni casi possono costare cari e che pagherai a tue spese.
 
Se dentro di te percepisci un potenziale enorme nel mondo degli investimenti immobiliari ma sei “bloccato” e non riesci ad uscire da questo vicolo cieco, il Giardino dei Talenti è la soluzione che stai cercando.
 
Quando ho iniziato il mio percoso non esisteva nulla di simile.
 
Ho commesso errori e intrapreso strade rischiose e dispendiose prima di arrivare al punto in cui mi trovo oggi, e grazie al mio mastermind tu potrai facilmente evitare questi errori, grazie ad un travaso di conoscenza, che mi è costata sudore, fatica, tempo e molto denaro.
 
In quel periodo, ovviamente, i miei risultati personali erano l’unica cosa che contavano per me, oggi invece i risultati delle persone che entrano nel Giardino dei Talenti, sono anche i miei risultati.
 

Questo mastermind come ti ho detto nasce dall’esigenza che è emersa nelle mie community, dove le persone volevano quella marcia in più per raggiungere i loro obiettivi, i più talentuosi inoltre potranno vedere finanziate le loro operazioni immobiliari direttamente da me.

Il Giardino dei Talenti però non è per tutti, si tratta di un percorso dedicato a chi vuole veramente mettersi in gioco e per poter dare il massimo ai partecipanti ho imposto un limite massimo di 10 persone.

Se senti che puoi essere tra questi invia la tua candidatura a mastermind@giuseppegatti.it

Il mio team selezionarà i candidati più idonei e dopo questo primo filtraggio interverrò personalmente per valutare le candidature rimaste.

Spero di ritrovarti nel Giardino dei Talenti.