L’importanza di scegliere un’impresa rapida negli investimenti immobiliari

Oggi voglio parlarti delle imprese e dell’importanza di affidare le tue ristrutturazioni esclusivamente a delle imprese che hanno delle tempistiche di consegna molto rapide.

Questi sono tre motivi per i quali ti suggerisco di utilizzare soltanto imprese che lavorano a regola d’arte e sono molto precise nella consegna dei lavori.

  1. Il tempo è denaro. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu operi con denari propri o utilizzando capitali di terzi, come faccio io esclusivamente, il denaro ha un costo, quindi più saranno rapidi i tempi di ristrutturazione, più rapidamente potrai mettere sul mercato il tuo immobile e più rapidamente riuscirai a vendere e incassare da questa operazione
  2. Il livello di produttività che desideri raggiungere. Ti faccio un esempio: se avrai più cantieri contemporaneamente aperti nel corso dello stesso mese, sapendo di poter far conto su alcune imprese che realizzano all’interno di determinate tempistiche il lavoro, riuscirai a lavorare in maniera molto più semplice e performante.
  3. Poter sfruttare nuovamente i clienti che erano già passati a vedere l’immobile prima della tua ristrutturazione, quindi lasciando passare un tempo abbastanza breve potrebbero essere ancora in cerca di immobili ed interessati a quello per cui tu hai svolto la ristrutturazione.

Come sempre, spero che le informazioni che ho condiviso con te possano esserti in qualche modo utili nella tua attività di investitore immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.