Guida formativa per investitori immobiliari
ACQUISTA SU AMAZON
A queste e a tante altre domande risponde Giuseppe Gatti, investitore immobiliare da oltre diciotto anni, che è riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro.
C’è un solo modo per diventare un investitore immobiliare. Consiste nell’individuare un professionista affidabile e consolidato e diventare la sua ombra: osservare come si muove, ascoltare come parla, vedere cosa fa, sapere a chi telefona, capire perché pone certe domande, registrare i consigli e fare tesoro degli avvertimenti.
È questo il percorso di Rivoluzione Immobiliare, la guida formativa di Giuseppe Gatti, in libreria per Mondadori Electa.
In 220 pagine organizzate in capitoli e paragrafi di approfondimento, Rivoluzione immobiliare dice tutto quello che un aspirante investitore immobiliare deve sapere per muovere i primi passi in sicurezza.
A chi è già un professionista consolidato offre confronti e approfondimenti di tematiche particolari come, per esempio, le trattative a saldo e stralcio con contestuale di vendita, la cessione del preliminare o il crowdfunding.
Nessun problema, compila il form con il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail e riceverai subito un estratto del mio libro in maniera completamente gratuita!
Mi occupo di investimenti immobiliari da oltre 18 anni.
Nel corso del tempo mi sono reso conto che sia online che offline ci sono pochissime informazioni pratiche e concrete sul come intraprendere la carriera di investitore immobiliare.
È per questo che ho dapprima iniziato a pubblicare sui miei profili social video quotidiani sulla mia attività, e successivamente, spinto dalle decine di domande che ricevevo ogni giorno, ho creato SpecchioDinamica, una community dove ogni settimana mi confronto con colleghi e aspiranti investitori immobiliari.
Spinto dalle tante richieste, e dalla mancanza di informazioni pratiche su questo campo, ho deciso di scrivere Rivoluzione Immobiliare.
Giuseppe Gatti