Le tre principali domande degli investitori immobiliari interessati a SpecchioDinamica

In questo periodo sto ricevendo moltissime domande relative al progetto “SpecchioDinamica”, alcuni mi scrivono via mail, altri attraverso la chat di Facebook chiedendomi informazioni.

A questo proposito ho deciso di fare un video, per rispondere alle domande più gettonate:

  1. Possono entrare tutti in “SpecchioDinamica”? No, l’accesso è subordinato all’invio di una candidatura e soltanto se i valori e gli obbiettivi della persona sono in linea con quello che è il progetto “SpecchioDinamica” verrà accolta, altrimenti non potrà far parte di questo gruppo.
  2. Quali sono le competenze che si devono avere per entrare in “SpecchioDinamica”? Non è necessario avere competenze specifiche. All’interno di “SpecchioDinamica” ci sono investitori immobiliari con anni di esperienza e investitori alle prime armi.
  3. Quali sono i vantaggi che si ottengono entrando in “SpecchioDinamica”? I vantaggi principali sono tre: 1. l’esperienza pratica che si acquisisce tramite la condivisione da parte di tutti gli appartenenti al gruppo delle operazioni che svolgono; 2. il supporto che si ottiene dai professionisti del gruppo, come notaio, avvocato, fiscalista, architetto, ingegnere, geometra; 3. possibilità di postare le tue domande a cui risponderò una volta a settimana, in diretta.

Se hai piacere di avere altre informazioni puoi postare la tua domanda qui sotto.

Come sempre, spero che le informazioni che ho condiviso con te possano esserti in qualche modo utili nella tua attività di investitore immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.