Eccoci qua all’interno, come puoi vedere ha cambiato completamente aspetto rispetto ai video precedenti, anche perché abbiamo quasi terminato la decorazione all’interno della zona giorno, in questa zona verrà alloggiata la cucina, qui stiamo attendendo gli ultimi rivestimenti, quella nicchia l’abbiamo mantenuta, stanno già iniziando ad arrivare i serramenti, quindi dovranno poi sistemare tutto quanto. La cosa interessante la puoi vedere qui sopra, abbiamo fatto una veletta con una fila di led che passano intorno a tutto il perimetro e qui abbiamo fatto un piccolo ribassamento, se ricordi qui c’era un muro che divideva l’ingresso verso la zona giorno, abbiamo tolto il muro, abbiamo fatto tutto quanto più arioso, tutto quanto più luminoso.

Da questa parte, invece, abbiamo creato un disimpegno, in quanto prima le camere erano passanti, quindi si entrava da questa parte e per arrivare in quella camera si doveva comunque entrare in questa, invece abbiamo creato questo piccolo disimpegno, qui abbiamo realizzato il bagno, cosa che prima era precedentemente nella zona giorno. Come puoi vedere ci  sarà la doccia, che faremo a filo pavimento, da questa parte il vaso, bidet e nell’angolo, da questa parte, il lavandino. Quindi metteremo una mensola ad angolo, con due specchi e il lavandino qui ad appoggio.

Poi, passiamo da questa parte, qui abbiamo creato la cameretta, come puoi vedere sono già arrivati i serramenti, stanno per portare anche i coprifili ma comunque abbiamo già i serramenti nuovi. Andiamo a dare un’occhiata anche nell’altra stanza, quella principale. Come puoi vedere entrando, questa parte è stata ribassata e abbiamo messo dei faretti per un motivo molto specifico: è una stanza molto grande e lì sopra abbiamo pensato di creare uno spazio per depositare quello che serve, volendo si può chiudere con delle antine in legno oppure si può lasciare a giorno, in questo modo.

Quindi, come puoi vedere, la ristrutturazione sta procedendo molto bene, abbiamo il massetto pronto per ospitare il pavimento, metteremo un prefinito il legno, una doga in rovere naturale. Abbiamo già sostituito i davanzali, come puoi vedere, insomma siamo già a buon punto per quanto riguarda la ristrutturazione. Nei prossimi video ti farò vedere i vari stati di avanzamento lavori sino al termine della ristrutturazione e poi anche il momento nel quale venderemo l’immobile. 

Il mio libro sugli investimenti immobiliari è finalmente in vendita.

Se vuoi puoi ordinarlo su Amazon: http://amzn.eu/anRzv1l

In questo modo sarai sicuro di riceverlo il più presto possibile!