La proporzione per trovare un’operazione di trading immobiliare

 

Oggi voglio parlarti della proporzione che sta tra gli immobili visionati e le operazioni di trading concluse. Soprattutto se sei all’inizio della tua attività di trading immobiliare è necessario tenere a mente questa proporzione che è composta da tre numeri:

1) Il primo è il numero 100 ed è riferito al numero di immobili che devono essere visionati. Naturalmente non visionati a livello web ma fisicamente, quindi fissato l’appuntamento e visto l’immobile di persona.

2) Il secondo è il numero 10 ed è relativo al numero di proposte che dovranno essere effettuate, quindi 100 è il numero degli immobili visionati e 10 il numero delle proposte formulate.

3) Il terzo è il numero 1 ed è relativo alla proposta che verrà accettata. Quindi nella proporzione di avere visionato 100 immobili, formulato 10 proposte, 1 di queste verrà accettata e da lì nascerà la tua operazione di trading immobiliare.

Questo video è prevalentemente dedicato agli aspiranti investitori immobiliari che spesso mi scrivono dicendomi: “Giuseppe ma ho fatto un giro per le agenzie immobiliari, ho dato un’occhiata su internet ma non riesco a trovare un’operazione interessante.”

Fare l’investitore immobiliare è un’attività, è un lavoro e bisogna dedicarsi. Non c’è nessuno che regala niente, quindi se avete in mente di intraprendere quest’attività in maniera seria, dovete scendere per strada e iniziare a cercare le vostre operazioni immobiliari.

Come sempre spero che le informazioni che ho condiviso possano esserti in qualche modo utili nella tua attività di investitore immobiliare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.