L‘investitore immobiliare di successo è perseverante. Sta attaccato al progetto finché non lo realizza.

Non molla mai: mattina, pomeriggio, sera, non molla, non gliene frega niente. Non gli interessa tutto quello che succede, lo fa con determinazione e finché non arriva il risultato continua ad andare avanti.

Conoscete qualcuno così? Io vi posso dire che se conoscete o avete qualche amico così frequentatelo di più. Quel modo di pensare è straordinario, perché queste persone ottengono successo perché non accettano di non ottenerlo e può sembra una banalità, una frase fatta ma vi garantisco che è così.

Quando decisi di fare un video al giorno, Natale, Capodanno, Pasqua…alcuni video io ho gli occhi iniettati di sangue perché in quel periodo avevo venduto le società, delle exit un po’ incasinate con i miei soci, legali, ecc. e finivo magari alle dieci di sera, poi non riuscivo a mangiare e magari facevo il video all’una di notte, ma lo facevo!

Perché ero determinato a fare questo.

Quando uno è determinato e non molla, il risultato lo ottiene. In poco tempo abbiamo creato questa community che oggi sta crescendo in maniera importante ma perché è stato fatto questo lavoro?

Perché non ho mai mollato.