Nel 2018 ho avuto il piacere di pubblicare il mio primo libro “Rivoluzione Immobiliare“.

Dopo circa 12 mesi dall’uscita di “Rivoluzione Immobiliare“, un libro dove racconto la m ia storia sì ma parlo anche di tecniche, di modalità operative, quindi parlo delle basi per fare investimenti immobiliari, siamo arrivati all’anno successo, il 2019 nel quale sono uscito con il secondo libro “Errata Corrige“, nel quale ho raccolto 18 storie di investitori immobiliari fallimentari e alla fine di ogni storia fallimentari ho inserito quelle che erano, secondo il mio punto di vista, le soluzioni per evitare quei problemi che sono stati fatti da quegli investitori e quindi chi legge questo libro trae vantaggio perché vedendo gli errori fatti da altri può evitare di farne lui stesso.

Quest’anno, 2020, non poteva mancare il nuovo libro, quindi vi anticipo con questo video che sto realizzando un nuovo libro che uscirà a giugno, sempre pubblicato da Mondadori e sempre nella stessa collana e tratterà un argomento diverso dagli altri due, naturalmente. In questo caso parleremo della mente.

Parleremo di quello che si deve fare per ottenere successo e risultati. Non parliamo di tecniche specifiche perché ne abbiamo parlato in “Rivoluzione Immobiliare“, non parleremo di errori perché ne abbiamo parlato in “Errata Corrige” ma in questo nuovo libro parleremo della differenza che può fare la differenza, del comparto mentale che può portare a grandi risultati o può portare a risultati mediocri se non viene fatto nel modo giusto.

Quindi la forma mentis, il mindset e tutta questa parte relativa al mondo degli investimenti immobiliari soprattutto grazie all’esperienza che ho maturato in prima persona e con gli investitori che ho conosciuto perché grazie alla comunità social e al web ho avuto modo, in questi 20 anni, di incontrare centinaia di investitori immobiliari e ho cercato di racchiudere tra loro le competenze che hanno permesso di ottenere grandi risultati.

Quindi sarà un libro diverso dagli altri, un libro che ritengo possa essere interessante e se vuoi a giugno sarà disponibile in tutte le librerie.