Senti di avere un talento per il mondo degli investimenti immobiliari e vorresti esprimerlo al meglio?

Se hai risposto "Si" questa è la pagina più interessante che leggerai oggi.

Accesso su selezione e posti limitati

20
Posti disponibili

Ciao sono Giuseppe Gatti e la pagina in cui ti trovi ora riguarda il progetto più esclusivo che curo personalmente riguardo la formazione sul mondo degli investimenti immobiliari.

Ma attenzione lasciami subito dire che non si tratta di un corso di formazione classico ma di un percorso dove avrai pieno accesso in maniera diretta a me e alle mie conoscenze.

Se mi segui da tempo avrai sicuramente sentito parlare del Giardino dei Talenti, giunto con il 2021 alla quarta edizione.

Il Giardino dei Talenti è un acceleratore o, se preferisci, un modo per far fiorire il talento, talvolta ancora acerbo, che si cela dentro di te.

E’ un percorso, lungo un anno, da fare insieme.

E’ una guida volta a renderti, a percorso ultimato, indipendente e pienamente consapevole dei tuoi mezzi.

E’ un confronto continuo con me, con il mio team e con gli altri partecipanti.

E’ un mezzo che ti permetterà di diventare un investitore immobiliare e di superare i limiti che potresti sentire di avere o che ad oggi ti bloccano.

E’ un modo, anzi è il modo, di passare al “livello successivo” per le tue competenze in materia di investimenti immobiliari.

Ed è sopratutto un percorso dal quale ognuno di noi, me compreso, uscirà più ricco non solo professionalmente ma anche personalmente.

Perchè partecipare al mastermind 2021
"Il Giardino dei Talenti" è la migliore scelta che tu possa fare oggi?

Ogni anno da SpecchioDinamica, la mia community per investitori immobiliari, nascono nuovi investitori.

Persone con le competenze più diverse: liberi professionisti, imprenditori, insegnanti, avvocati, passano dal “volerne sapere di più” a operare attivamente nel settore, mettono a segno le loro prime operazioni immobiliari e infine molti diventano investitori a tempo pieno, lasciando le loro vecchie occupazioni.

Altrettanti, che magari già facevano qualche investimento immobiliare come secondo o terzo lavoro, diventano investitori a tempo pieno.

Passano “dall’arrotondare”, concedimi il termine, a diventare investitori di professione.

La verità è che questi cambiamenti non avvengono dall’oggi al domani.

Servono mesi, talvolta anni, e tanto tanto lavoro.

E se mi conosci, se hai guardato qualche mio video, sai che non credo e non prometto a nessuno guadagni facili e immediati.

Posso però dirti questo: un mastermind, il potersi confrontare con chi è più esperto di te, e con altre persone altamente selezionate, è un acceleratore incredibile.

Tante persone arrivano ad un certo punto, nella loro crescita personale o nella loro carriera, e poi si fermano.

E’ come se avessero raggiunto l’apice.

Pur sapendo che c’è ancora tanto margine di miglioramento, pur sapendo che ci sono ancora tanti possibili gradini da superare, in qualche modo si ritrovano bloccati.

Il più delle volte la causa è la mancanza di confronto.

Immagina di avere un filo diretto con me, con il mio team e con altre menti brillanti del mondo immobiliare...

Ti sarà sicuramente capitato, qualche volta, di avere un problema e di pensare “se solo potessi chiedere consiglio a qualcuno più esperto di me…”

Questo è esattamente quello che avviene quando si entra a far parte del mastermind “Il Giardino dei Talenti”.

Ci si confronta giorno dopo giorno, si chiede e si riceve aiuto, o, meglio, conoscenza.

Ma non ci limiteremo a questo.

Questo mastermind non è solo un “domanda e risposta”, per quanto possano essere utili queste risposte e difficili queste problematiche.

Il Giardino dei Talenti parte dall’analisi di ognuno di noi.

Tutti noi abbiamo punti di forza, debolezze, talenti e mancanze.

E spesso, da soli, non siamo in grado di individuarli.

Magari concentriamo tutte le nostre forze su una attività, un lavoro, un’idea per la quale pensiamo di essere forti, mentre altre opportunità ci passano davanti e noi non riusciamo a vederle.

Nel Giardino dei Talenti, così come è successo nelle tre passate edizioni, l’obiettivo è di capire quali sono i punti di forza di ognuno di noi e agire di conseguenza, pensando ad un modello di business e ad una modalità operativa che sia perfetta per il nostro modo di pensare e di agire.

E’ esattamente quello che è successo nelle tre edizioni precedenti: ci sono state persone che sono entrate nel Mastermind convinte di voler fare una cosa, ma poi hanno cambiato idea dopo una chiacchierata con me.

Altre hanno perfezionato le loro competenze, passando da “studenti” a professionisti.

Tutti, oggi, sono investitori immobiliari di professione.

Ovviamente non ti sto “garantendo” che anche tu lo diventerai.

Come ogni lavoro anche quello dell’investitore immobiliare richiede tempo, studio e fatica.

Ma posso assicurarti che in un anno potrai apprendere quello che da solo potresti riuscire a fare in 5 anni, o magari mai.

Mai non perché tu non sia in grado di andare con le tue gambe.

Ma perché il confronto, lo scambio di idee, l’alleanza di cervelli (non so se hai mai letto un libro di Napoleon Hill), è qualcosa che non si può ottenere da soli.

E non si può neanche ottenere, se parliamo di lavoro, con amici o parenti che non fanno il tuo stesso mestiere e non condividono con te gli stessi obiettivi.

Il mio obiettivo, per te e per tutti quelli che faranno parte de Il Giardino dei Talenti, è molto semplice:

farti diventare un investitore immobiliare di professione, che opera sul campo, e che, magari, svolgerà anche operazioni immobiliari con me in futuro.

E, credimi, è esattamente quello che è successo con alcuni dei partecipanti delle passate edizioni del mastermind, sono diventati investitori immobiliari e, ad oggi, svolgono operazioni con me, alcuni sono miei soci, altri ancora fanno parte del network di professionisti con cui collaboro assiduamente.

Ecco cosa otterrai scegliendo di partecipare al mastermind 2021
"Il Giardino dei Talenti"

Entrando a far parte dell’edizione 2021 del Mastermind il Giardino dei talenti avrai una serie di benefit esclusivi che non troverai in nessuno dei miei corsi, delle mie community o dei miei eventi.

Nello specifico, ecco cosa otterrai partecipando al mastermind 2021 “Il Giardino dei Talenti”.

Il mio supporto personale per un anno intero

Faccio veramente difficoltà a definire il valore di questo benefit che otterrai partencipando al mastermind.

Parliamo infatti del mio supporto personale e specifico per le tue esigenze.

Posso dirti che solitamente una mia consulenza spot, quindi one time, costa migliaia di euro, durante queste consulenze anche una sola mia idea, precisazione, consiglio o suggerimento possono valere anche 10 o 100 volte il prezzo pagato, perchè come ben saprai sbagliare qualcosa durante un operazione immobiliare può costare un caro prezzo.

Avrai quindi me come tuo mentore, vivo il mondo degli immobili da anni e credo che non debba presentarmi ulteriormente.

Un canale immediato con me per urgenze, dubbi e risposte rapide.

Per farti capire il valore di questo bonus, devi sapere che durante un edizione passata del mastermind un partecipante si è trovato a formulare la proposta di acquisto per un immobile ma al momento della sottoscrizione aveva un dubbio, non sapeva che tipo di clausula dovesse mettere.

Le clausule in un contratto sono il paracadute, una sorta di salvagente, e scegliere quella meno adatta alle nostre esigenze può costare migliaia di euro.

Nello specifico di questo partecipante non sapeva se usare una clausula risolutiva o sospensiva.

Mi chiamò al telefono, mentre era lì in fase di proposta, e nel giro di due minuti aveva la risposta alla sua domanda, potendo così star tranquillo di avere un contratto che lo tutelava da un potenziale rischio che poteva emergere.

Oltre a questo aveva appena imparato un importante dettaglio, e lo aveva imparato facendolo.

Nel mio mastermind le nozioni si imparano secondo il metodo “learning by doing”.

Ricapitolando, questo supporto consiste nell’avere un filo diretto con me, avrai infatti il mio contatto diretto attraverso il quale potrai aggiornarmi in merito i progressi che stai facendo e potrai chiedermi qualsiasi cosa che reputerai utile in quel momento.

E’ un servizio esclusivo, che potrai ottenere solo partecipando al mastermind.

Un incontro ogni due mesi dal vivo a Torino

Questi incontri sono il cuore del mastermind.

Passeremo insieme un intera giornata dove pianificheremo insieme una serie di operazioni che avranno come unico scopo quello di farti ottenere risultati nel mondo degli investimenti immobiliari.

Ci sono persone che entrando nel mastermind avevano l’obiettivo di svolgere 4 operazioni nell’arco di un anno e dopo i primi mesi avevano raggiunto e superato questi obiettivi.

Questo è il mastermind, un accelleratore unico, dove entri per fare 1 ed in men che non si dica, se ti impegnerai e seguirai tutte le procedure che vedremo durante le sessioni, ti ritroverai ad essere a 10 senza neanche essertene accorto.

Durante gli incontri avrai modo di confrontarti con gli altri partecipanti, sarai a contatto con menti brillanti che guardano nella tua stessa direzione, un gruppo con cui potrai confrontarti e perchè no anche collaborare.

Se per qualsiasi motivo non potrai essere presente ad un incontro dal vivo riceverai comunque la registrazione e ti offriremo la possibilità di collegarti in diretta streaming con noi.

Sei sessioni private con me di un ora

Sessioni one to one, completamente dedicate a te.

Non ci saranno gli altri partecipanti ma sarà un “a tu per tu”.

Potrai farmi tutte le domande che reputi più riservate e ci conosceremo in maniera più approfondita durante le video call.

Ogni sessione sarà integralmente registrata così potrai rivederla ogni volta che tu ne senta il bisogno, ad esempio nel caso in cui qualcosa ti fosse sfuggito o semplicemente per fissare meglio i punti che tratteremo.

Il focus di queste sessioni sarai solo tu.

Si tratta di un boost unico, infatti al termine delle sessioni individuali quello che emerge è che dall’altra parte ci sia un “pieno di benzina” in grado di aprire nuovi orizzonti che spesso non si riescono nemmeno ad immaginare.

Partecipando all’edizione 2021 del mastermind, questo è compreso in tutto quello che otterrai.

Accesso al mio team e ad un network di professionisti selezionati

Entrando nel mastermind avrai anche accesso al mio team, un network di professionisti in grado di darti supporto in ogni area relativa al mondo degli investimenti immobiliari.

Già solo questa rete di professionisti qualificati e selezionati, se ci pensi, ha un valore inestimabile: quanto tempo impiega, ognuno di noi, alla ricerca di partner qualificati e affidabili?

Se hai fatto delle operazioni, ma anche se ne hai solo sentito parlare per il momento, saprai bene che alle volte un operazione può passare dal successo al fallimento a causa di terze parti che non rispettano gli oneri contrattuali, rallentando o nella peggiore delle ipotesi mandando a monte l’intera operazione.

Entrando nel Giardino dei Talenti, non solo potrai evitare errori grossolani, che come sai possono valere migliaia di euro, ma risparmierai tantissimo tempo potendolo così focalizzare su quelle attività che sai fare meglio e che più ti appassionano.

Ad oggi il Giardino dei Talenti è giunto alla sua quarta edizione, nato infatti nel 2018 con tre partecipanti (Erika, Mattia e Filippo), che sicuramente oggi riconoscerai grazie a tutto quello che hanno fatto e stanno facendo nel mondo dell’immobiliare, con l’edizione del 2020 si è raddoppiato con una doppia edizione svolta sia su Torino e su Cagliari.

Ricapitolando ecco quello che otterrai se entrerai a far parte del Giardino dei Talenti:

Questi sono solamente i benefit principali, durante il mastermind non mancheranno di certo le sorprese, se vuoi dare un occhiata a quello che avviene durante il mastermind, guarda con i tuoi occhi cosa abbiamo fatto durante le passate edizioni.

Guarda il trailer del Giardino dei Talenti 2019

Le testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni del mastermind
"Il Giardino dei Talenti"

Il Giardino dei Talenti 2018

Ho iniziato a pubblicizzarmi sui social, sono riuscita a trovare investitori e ho messo in piedi tante di quelle operazioni che veramente non avrei mai pensato.

Erika Giovariuscio

Per me è stato un accelleratore, perchè avevo già di mio questi progetti ma con il mastermind li ho accellerati tantissimo. Ho avuto anche l'opportunità di fare operazioni con i capitali di terzi.

Filippo Torre

Il Giardino dei Talenti 2019

Avevo l'obiettivo di costituire una società focalizzata agli affitti studenti, che è nata qualche mese fa e quello di fare 24 operazioni di compravendita immobiliare in un anno, ad oggi siamo a 24 in 6 mesi. Entrambi gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti.

Andrea Vendola

Lo consiglierei a chi vuole fare un salto di livello, chi vuole affrontare, o comunque più che affrontare, immaginare quello che può essere un futuro in questo ambito immobiliare, e vuole passare ad un livello successivo e quindi andare a vedere fin dove si può spingere senza paura.

Miguel Scordamaglia

Lo consiglierei a tutti quelli sia aspiranti che professionisti investitori immobiliari in quanto a differenza di altri corsi è un corso basato sulla praticità.

Francesco Rondinone

I miei obiettivi erano diventare più professionale, imparare tante altre nuove tecniche, imparare tanti dettagli che magari lavorando da solo non si imparano, poi dal punto di vista pratico era fare 2 operazione in un anno, ma le due operazioni ci sono già, quindi andremo al doppio dell'obiettivo.

Andrea Volpe

In questi primi mesi siamo riusciti ad impostare correttamente la prima operazione immobiliare, quindi siamo riusciti ad acquisire un appartamento, a gestire tutto il progetto dall'inizio alla fine e a concluderla rispettando assolutamente tempi e budget.

Veronica Motto e Francesco Cosentino

I miei obiettivi erano quelli di acquisire, dopo tanta teoria, quella spinta a livello pratico, cioè di abbattere la paura e andare in azione. I miei obiettivi erano 2 immobili a fine anno, in compravendita o trading. Nei primi mesi ho ottenuto 4 immobili in compravendita e un immobile da investitore di capitali.

Andrea Palmiotta

Consiglierei il Giardino dei Talenti a tutte quelle persone che vogliono essere dei veri investitori immobiliari, avere un gruppo di pari e vivere un esperianza vera in questo settore.

Cinzia Trapolino

I miei obiettivi iniziali erano di quelli di mettere in piedi quattro operazioni nell'arco dell'anno, ma in questi primi mesi adesso sono alla decima operazione quindi direi che ho superato ampiamente quelli che erano i miei obiettivi prefissati.

Daniele Faretra

Come posso prendere parte al mastermind
"Il Giardino dei Talenti"?

Come prima cosa voglio complimentarmi con te, scegliere di formarsi, di aprire nuovi orizzonti e “non darsi mai per arrivati” è lo spirito giusto per ottenere successo non solo negli investimenti immobiliari ma nella vita in generale.

Il Giardino dei Talenti è un mastermind riservato ad una élite ristretta e selezionata di investitori immobiliari.

I criteri di selezione non sono soltanto economici, ma etici: chi entrerà a far parte del mastermind ne dovrà condividere i valori, lo spirito collaborativo, e gli obiettivi, tutto per perseguire un fine comune.

Allo stesso modo non ci sono prerequisiti da rispettare in termini di competenze: può entrare chi è alle prime armi così come un investitore esperto, purché condivida la visione del progetto e i valori di cui sopra.

L’ammissione al mastermind è subordinata ad una candidatura, che verrà vagliata personalmente da me.

L’impegno economico è importante, ma nulla in proporzione a quello che potrai ottenere.

Ed è proprio questo l’ultimo punto, il più importante: otterrai risultati solo se ti impegnerai a fondo e lavorerai sodo.

Ma, in questo cammino, avrai tutto il mio sostegno e tutto l’aiuto possibile, da me e dagli altri partecipanti del mastermind.

Per l’edizione del 2021 ho previsto di formare due gruppi da 10 partecipanti.

La possibilità di inviare le candidature è aperta fino al 30/11/2020.

Il numero ristretto mi permette di poter dedicare le giuste energie per ogni partecipante, di conoscerlo a fondo, potendo dare in questo modo il massimo del valore ad ognuno.

L’accesso al mastermind avviene solo previa selezione, mi occuperò personalmente di questo aspetto.

Intanto puoi inviare la candidatura dal modulo che vedi qui in basso.

Accesso su selezione e posti limitati

20
Posti disponibili

Compila il seguente modulo e invia la tua candidatura

Nel messaggio specifica chi sei, da dove vieni, di cosa ti occupi, perchè vuoi partecipare al mastermind, che cosa ti aspetti di ottenere, quanto vale per te un percorso di questo genere e ogni altro tipo di informazione che reputi possa essermi utile per sceglierti.


Attenzione: per candidarsi è richiesta una forte motivazione ed un impegno economico importante.


Se ritieni di avere entrambe queste caratteristiche compila il modulo che trovi qui sotto.

Importante: non chiudere questa pagina dopo aver inviato la tua candidatura. Attendi il caricamento della pagina di conferma.

Copyright 2020 © Giuseppe Gatti Holding | P.Iva: 11949070012