Anche tu sei interessato al mondo degli investimenti immobiliari? Bene, fra poco ti parlerò di una novità, ma prima voglio dirti una cosa: da quando ho iniziato questa attività sul web che, per me, si può dire che sia un hobby perché la mia attività principale è quella dell’investitore immobiliare, quindi nei ritagli di tempo registro questi video, dedico del tempo al gruppo Specchio Dinamica con il quale realmente lavoro, ma per me il mondo dei social è un hobby. E’ questo il motivo per cui non riesco a rispondere ai commenti, non rispondo a nessuno perché non ho il tempo materiale per farlo.
Da quando ho creato la pagina ad oggi, il numero dei messaggi è più che decuplicato e praticamente in questo periodo ne ricevo più di 50 ogni giorno, quindi veramente un numero molto alto che, sinceramente, non riesco a gestire. Mi piacerebbe dare supporto per quanto posso, perché alla fine condivido quelle che sono le mie esperienze reali, quello che faccio nella mia attività, niente più di questo.
A questo proposito mi sono chiesto: ma cosa potrei fare per rispondere a queste persone, magari in gruppo, perché singolarmente non riesco? Allora mi è venuto in mente di creare delle dirette, ho deciso di fare delle dirette una volta al mese, entrando proprio nello specifico di un determinato argomento, quindi partendo proprio da zero, dalle basi, da come scegliere la zona, per arrivare alle cose più complicate che possono essere la trattativa extragiudiziale a saldo e stralcio o magari la cessione di un preliminare, quindi magari inglobando all’interno tutte quelle attività che, secondo la mia esperienza, sono importanti per un investitore immobiliare.
Quindi, se sei interessato a partecipare a queste dirette, dove potrai farmi le domande in tempo reale e in cui cercherò di rispondere, laddove conosco la risposta, ti descrivo quali sono le tre modalità per rimanere in contatto con me e partecipare a queste live:
- La newsletter. Ti puoi iscrivere andando sul mio sito: www.giuseppegatti.it dove troverai il box in cui inserire la tua mail e riceverai settimanalmente una mail all’interno della quale ci saranno i sette video principali e ti avviserò nel momento in cui farò partire queste dirette.
- Messenger. Se mi manderai un messaggio dalla pagina Facebook, non dal profilo privato, anche solo scrivendo “ciao”, verrai inserito in una lista di persone che contatterò nel momento in cui farò le dirette.
- Le notifiche. Nella pagina hai la possibilità di seguirmi e sul tastino “segui pagina” c’è la possibilità di abilitare le notifiche, anche questo è un modo per essere avvisato, nel momento in cui partirò con le dirette.