Banche: come rendersi affascinanti ai loro occhi

Questo è un tema super ricorrente nella nostra attività di investitori immobiliari e in questo video ti voglio parlare proprio delle strategie e delle modalità operative per poter ottenere finanziamenti per le tue operazioni immobiliari in tre punti chiave.

– ll motivo che li spingerà a dire sì: dovete essere rappresentativi di voi stessi. Descrivete chi siete, qual è il vostro track-record, la vostra Mission, se siete una Newco mostrate di essere patrimonializzati.

– Presentate la vostra operazione immobiliare da un punto di vista diverso: mostrate un’attenta analisi del territorio, i luoghi di interesse, dati demografici sulla popolazione e preparate un business plan con un documento a supporto che abbia incluse spese di acquisto, ristrutturazione, imprevisti.

– Come trasformerete l’immobile, la progettazione: illustrate perchè avete scelto quella tipologia di immobile in base alla zona, allegate dei render per mostrare il risultato finale, cosa andrete a fare e perchè lo farete così.

Parlavo di questo importante argomento con un mio caro amico e partner in molte attività di investimento immobiliare, Mirko Frigerio.

Entrambi sosteniamo che sia necessario non solo trovare l’operazione giusta e confezionare la parte numerica ad hoc, ma anche diventare attraenti ed interessanti agli occhi delle persone che finanziano i nostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.