Complimenti per aver scelto di effettuare il test di valutazione delle tue esperienze, risultati e potenzialità in ambito di investimenti immobiliari.

Eccoti la tua relazione personalizzata, basata sulle risposte che mi hai fornito.

Ti parlerò in maniera diretta, senza mezzi termini, perché per esserti utile devo darti la mia opinione nella maniera più trasparente possibile. Se leggerai elogi, saranno elogi sinceri, e se vedrò in te dei punti deboli, te lo dirò apertamente. E’ questo che farò, perché desidero mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia opinione a tutti coloro che sapranno utilizzarle al meglio.

Lasciami, in primis, farti le mie congratulazioni per la carriera di investitore immobiliare che hai costruito e che stai portando avanti. I tuoi risultati parlano per te.

E’ da anni ormai che ti interessi degli investimenti immobiliari, ed è un piacere sapere che le tue conoscenze sono cresciute e si sono consolidate a pieno, supportando la tua attività nel migliore dei modi, infondendoti sicurezza e consentendoti di operare con la massima cognizione delle situazioni.

Il tuo profilo è davvero eccellente.

Certo, per arrivare dove sei arrivato, non deve essere stata una passeggiata. Sono certo che hai vissuto alti e bassi, momenti di incertezza e momenti di gioia, e l’impegno profuso deve essere stato davvero tanto. Per fare tutto questo, devi essere, senz’altro, una persona fortemente sfidante.

E’ per questo che mi meraviglio sentirti dire che sei soddisfatto della tua situazione, e che desideri una crescita lenta piuttosto che ottenere grandi risultati quanto prima possibile. E certo, che se il mordente viene meno, i risultati continuano ad arrivare per un po’, ma a lungo andare l’attività ne risente, non c’è dubbio.

Tra l’altro, mi viene da pensare che se sei venuto sul mio sito, e se hai fatto il test di valutazione, evidentemente un pensiero di cambiamento devi pur averlo fatto. Altrimenti, non ti saresti neanche preso la briga di perdere quei pochi minuti che hai impiegato, di questo sono certo.

E allora, vorrei portare la tua attenzione sull’esistenza di un mezzo, semplice e potente, che ti consentirebbe di incontrare periodicamente, dal vivo, altre persone come te, che fissano apertamente obiettivi di crescita, si confrontano, e condividono lo spirito di gruppo che può fare la differenza quando gli obiettivi sono davvero sfidanti. Sto parlando di un Mastermind. C’è il Mastermind che tengo io, il Giardino Dei Talenti, e ci sono quelli a tema verticale tenuti dai professionisti che operano con me. Sono certo che nel tuo caso sarebbe un acceleratore eccellente.

Anche entrare in un gruppo on line – con liberi incontri periodici anche dal vivo – selezionato, fatto da professionisti, investitori immobiliari e aspiranti tali, che si confrontano tra loro e apprendono dai comportamenti altrui, dagli atteggiamenti mentali e condividono quotidianamente la voglia di crescere e di imparare, sarebbe una scelta validissima. Sto parlando della mia community Specchiodinamica, che esiste già da anni ormai, e che ha fatto nascere e crescere tantissimi investitori come te.

Tu che ami lo studio, la lettura, e la comprensione di ogni singola cosa, tra i libri che ho scritto, prendi per cominciare Errata Corrige, perché è una collezione di storie vere che un investitore immobiliare del tuo livello può apprezzare a pieno.

Infine, se lo vorrai, non dimenticare di partecipare all’evento nazionale che tengo ogni anno. E’ una occasione eccellente per sentire parlare persone di successo, ispirarsi, motivarsi e costruire nuove relazioni.

Beh, spero sinceramente di averti dato degli utili spunti di riflessione.

Ti saluto cordialmente. A presto.
Giuseppe.