Complimenti per aver scelto di effettuare il test di valutazione delle tue esperienze, risultati e potenzialità in ambito di investimenti immobiliari.
Eccoti la tua relazione personalizzata, basata sulle risposte che mi hai fornito.
Ti parlerò in maniera diretta, senza mezzi termini, perché per esserti utile devo darti la mia opinione nella maniera più trasparente possibile. Se leggerai elogi, saranno elogi sinceri, e se vedrò in te dei punti deboli, te lo dirò apertamente. E’ questo che farò, perché desidero mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia opinione a tutti coloro che sapranno utilizzarle al meglio.
Sei un investitore immobiliare da anni ormai, e hai raggiunto un livello di operatività senz’altro significativo, e ne sei soddisfatto. Bene, ne sono lieto.
Hai una base di conoscenze ormai consolidata, o ritieni comunque di avere conoscenze sufficienti per i tuoi bisogni. Ottimo: questo è, dal mio punto di vista, il tassello finale che mi dice che il tuo atteggiamento è alquanto bilanciato, solido e stabile.
D’altro canto, non posso fare a meno di credere che tu abbia il desiderio di crescere ulteriormente. Se così non fosse, e cioè se tu fossi sinceramente desideroso di continuare a fare quello che stai facendo e di continuare a ottenere solo quello che stai ottenendo, senza miglioramento alcuno, probabilmente non saresti venuto sul mio sito, e non staresti facendo questo test. Forse non vuoi ammetterlo a te stesso. O forse lo ammetti per quello che è, cioè un desiderio di crescita senza pretese. Ma comunque vuoi crescere. Non ne ho molti dubbi.
E allora, penso che tu debba prenderne consapevolezza. Sento di poterti consigliare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di persone, professionisti, investitori immobiliari e aspiranti tali, che hanno la possibilità di confrontarsi tra loro e apprendere dai comportamenti altrui, dagli atteggiamenti mentali e condividono quotidianamente la voglia di crescere e di imparare. Sto parlando della mia community Specchiodinamica, che esiste già da anni ormai, e che ha fatto nascere e crescere tantissimi investitori come te.
Certo, entrare in un gruppo che si incontra periodicamente dal vivo e che si confronta e fissa obiettivi di crescita condivisi, come quello che c’è in un Mastermind, avrebbe una valenza ancor maggiore. C’è il Mastermind che tengo io, il Giardino Dei Talenti, e ci sono quelli a tema verticale tenuti dai professionisti che operano con me. Sono certo che nel tuo caso sarebbe un acceleratore eccellente.
Visto che ami lo studio, la lettura, e la comprensione di ogni singolo aspetto, penso di doverti consigliare anche un libro. Tra i libri che ho scritto, ti consiglierei in particolare Errata Corrige, perché è una collezione di storie vere che un investitore immobiliare del tuo livello può apprezzare a pieno.
Infine, se lo vorrai, non dimenticare di partecipare all’evento nazionale che tengo ogni anno. E’ una occasione eccellente per sentire parlare persone di successo, ispirarsi, motivarsi e costruire nuove relazioni.
Beh, spero sinceramente di averti dato degli utili spunti di riflessione.
Ti saluto cordialmente. A presto.
Giuseppe.